Aggiornamenti Minori

Tango Video Calls si aggiorna introducendo diversi miglioramenti

Tango - Live Video Broadcasts (AppStore Link)

Nome:

Tango - Live Video Broadcasts
Gratis

Categoria:

Social Networking

Tango, l’applicazione disponibile in AppStore che permette di effettuare chiamate e videochiamate gratuite tra iOS e Android, tramite una connessione ad internet 3G o WiFi, si aggiorna alla versione 1.6.14865. Scopriamo i miglioramenti attraverso il changelog ufficiale. 

Con milioni di download ogni mese, Tango è il servizio numero uno per quanto riguarda le videochiamate negli Stati Uniti, Hong Kong, Francia, e altri paesi, consentendoti di vedere la tua famiglia e i tuoi amici ovunque loro si trovino. Adesso la tua comunicazione simultanea è più ampia, unendo la voce e l’immagine, realizzando così un’esperienza visiva incredibile con la persona con la quale si parla.

Tango permette le chiamate e le videochiamate tra dispositivi iOS e dispositivi Android supportati. Grazie anche all’applicazione Tango per PC, sarà possibile comunicare anche tra smartphone e computer. Vediamo i dettagli del nuovo aggiornamento:

  • Migliorata la qualità video
  • Risolti diversi bug
Tango Video Calls è Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in inglese.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!