Notizie

Infinity Blade 2 causa molti crash su alcuni dispositivi e ChAIR è già a lavoro per il primo Update [Video]

Moltissimi utenti in questi primi due giorni di gioco stanno rilevando alcuni crash di Infinity Blade II (potete leggere la nostra recensione a questo link), titolo tanto atteso che sembra non essere stato testato a dovere su iPad ed iPod touch. Gli sviluppatori sono a lavoro per rilasciare un fix per i suddetti dispositivi.

 

Dopo il rilascio appena 48 ore fa, Infinity Blade II sta velocemente scalando le classifiche dell’App Store. Molti però non riescono a godere a pieno dell’acquisto fatto, in quanto all’apertura del gioco questo crasha mostrando di nuovo la home dei nostri iPad ed iPod Touch.

Sembra infatti che i più afflitti da questi continui problemi siano proprio i tablet di prima generazione e gli iPod Touch. ChAIR è a lavoro per rilasciare nel più breve tempo possibile il primo aggiornamento volto appunto a risolvere i vari crash.

Nel frattempo gli sviluppatori raccomandano di riavviare i propri dispositivi in seguito all’installazione del titolo, soluzione che consentirebbe un momentaneo corretto avvio del gioco.

Via | TouchArcade

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!