Game of the Week

iSpazio Game of the Week #39: il miglior gioco della settimana scelto da iSpazio è Stickman Cliff Diving

Eccoci ad un nuovo appuntamento di iSpazio Game of the Week, una rubrica nella quale vi presenteremo i giochi che tra tutti sono riusciti a colpire maggiormente lo staff di iSpazio, con la certezza che sapranno tenere anche voi incollati allo schermo dei vostri dispositivi! Il gioco di oggi è Stickman Cliff Diving!

Stickman Cliff Diving è veramente un gioco semplice ma che sa catturare l’utente per ore e ore: l’obiettivo è quello di buttarsi da una sporgenza in un determinato modo, che verrà mostrato poco prima di effettuare il salto. Per passare al livello successivo bisognerà soddisfare tre requisiti:

  1. Il numero dei salti richiesti;
  2. Un punteggio pari o superiore a quello richiesto;
  3. Aver percorso i metri richiesti
Il giocatore, in caso non fosse in grado di superare una determinata altezza al primo tentativo, ha tre possibilità: una volta che queste si esauriscono, dovrà ricominciare la sua “impresa” da capo.

Sebbene sia stato costruito con un’interfaccia grafica veramente semplice, Stickman Cliff Diving è un programma che saprà tenervi incollati per ore sugli schermi dei vostri iDevice grazie soprattutto alla difficoltà in continuo aumento, mano a mano che si superano i vari livelli!

Potete acquistarlo su App Store per 0,79€, è compatibile con iPhone/iPod Touch e iPad e richiede minimo iOS 3.0 per un corretto funzionamento.

[app_375671896]

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!