In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve una commissione dagli acquisti idonei senza alcun costo per voi. (info).
Microsoft si prepara al lancio del Windows Market Place per rivalutare la sua posizione nel campo Mobile. E’ stata infatti predisposta una nuova pagina, ottimizzata per gli smartphone, con tanto di “Coming Soon” e relativa icona dello Store, che come sappiamo, sarà simile a quello di Apple.
Advertising
Da oggi ha anche inizio la “chiamata” per gli sviluppatori, (sul sito http://developer.windowsmobile.com/) ,che dovranno pagare un’abbonamento annuale di 99$ e potrenno utilizzare il Windows Mobile 6 SDK insieme al .NET Compact Framework 3.5 per realizzare le applicazioni. Lo Store sarà disponibile in 29 Paesi. Tutte premesse davvero molto “innovative”, vero?
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri i migliori prodotti Tech in sconto su Amazon con il nostro canale OFFERTE iSpazio.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Amazon
- Apparecchi diagnostici e di monitoraggio
- Bellezza
- Casa e cucina
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prodotti per animali domestici
- Pulizia e cura della casa
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti