App Store

‘Giochi Innovativi’ è la nuova sezione dedicata ad i giochi più creativi pubblicati in App Store

Apple ha da poco creato una nuova sezione in App Store che raccoglie tutti quei giochi che si sono contraddistinti per il gameplay o per i controlli innovativi. Giochi Innovativi raccoglie infatti un vasto gruppo di applicazioni che in un modo o nell’altro hanno saputo rompere gli schemi dei giochi tradizionali.

La nuova sezione creata da Apple si divide in cinque sottosezioni, che raccolgono i giochi innovativi in base al motivo per cui si sono contraddistinti dagli altri. La sezione è accessibile su iTunes seguendo questo link. Troviamo dapprima 11 giochi dal gameplay innovativo tra cui World of Goo, UFO on Tape e Percepto.

La seconda sottosezione raccoglie invece i giochi che si sono contraddistinti per i controlli intuitivi e ne fanno parte titoli come Tiny Wings, Jenga e Dark Nebula episode 2. Si procede poi con i giochi dalla grafica spettacolare di cui fanno parte Liqua Pop, FIFA 12 e l’attesissimo Infinity Blade II.

Non manca la sottosezione divertimento al volo dedicata ad i giochi per i casual gamer, in cui troviamo Dov’è la mia acqua, Cute the Rope: Experiments, Gears. In contrapposizione troviamo i giochi per esperti, la raccolta di giochi che riesce a soddisfare anche i giocatori più pretenziosi. Di quest’ultima categoria fanno parte Shadowgun, Minecraft e Grand Theft Auto 3.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!