Notizie

Nuance acquisisce Vlingo altra grande azienda che opera nel settore del riconoscimento vocale [Video]

Ci sono sempre meno aziende che si dedicano al riconoscimento vocale di questi tempi e da oggi saranno di numero ancora inferiore dato che Nuance ha acquisito Vlingo per un progetto non ancora ben definito.

A seguito delle numerose cause legali relative all’infrazione di brevetti, le due aziende sono riuscite a trovare un “buon compromesso”.

Vlingo è utilizzato in molte applicazione per il controllo vocale di Android, viste come concorrenti a Siri di Apple integrato nell’iPhone 4S. Era utilizzato anche da Siri stesso (nel periodo antecedente Apple), prima di essere sostituito con Nuance.

Via | 9TO5Mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!