QuickApp

I-Mitazioni: una bellissima app con le imitazioni di molti personaggi famosi

ERRORE: 477202394 Articolo non trovato

Da poco è disponibile su App Store I-Mitazioni: l’esilarante app completamente in italiano dedicata alle imitazioni dei personaggi famosi!

Chi di noi non ha mai riso a crepapelle guardando in tv le imitazioni di personaggi famosi?

Finalmente arriva su App Store una nuova divertentissima app dedicata al fenomeno delle imitazioni: I-Mitazioni, sviluppata da Computer Studio Ltd e GenialApps. Silvio Berlusconi, Antonio Di Pietro, Roberto Benigni, Ignazio La Russa, Maurizio Costanzo, Bruno Vespa, Mike Bongiorno… sono solo alcuni dei personaggi imitati da un imitatore radiofonico, con battute originalissime scritte appositamente proprio per questa applicazione!

Computer Studio Ltd e Genial Apps ci fanno sapere che prossimamente saranno aggiunti altri personaggi e altre battute spassose per arricchire ulteriormente l’applicazione nei prossimi aggiornamenti gratuiti.

Personalmente trovo bravissimo e divertentissimo l’imitatore, e trovo questa applicazione perfetta per quattro risate da soli o in compagnia!

Se anche voi trovate divertenti le imitazioni dei VIP, I-Mitazioni fa al caso vostro… oppure potete regalarla ad un amico come simpatico e divertente pensiero di Natale!

Trovate I-Mitazioni su App Store al prezzo di 0,79 €.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!