Recensioni AppStore

Square the Square, mettiamo in pratica le nostre abilità in questo gioco tutto natalizio

ERRORE: 483160336 Articolo non trovato

Square the Square è un gioco d’abilità disponibile nell’App Store il cui scopo è spostare, ruotare e ridimensionare il nostro pacco natalizio per farlo combaciare con quello presente in schermata. Vediamo insieme le caratteristiche e le modalità di gioco.


Il gioco risulta graficamente molto pulito e ben realizzato. Non appena lo avremo installato avremo a disposizione 4 differenti modalità di gioco e la possibilità di condividere i nostri risultati su Facebook e Game Center.

Le modalità sono:

  • Close Enough
  • Forever Alone
  • U Jelly?
  • U Mad?

Per selezionarle dovremo spostare il pacco sopra il quadrato apposito e incominciare a giocare. Dopo una breve introduzione saremo proiettati all’interno della schermata di gioco dove, nella prima modalità, avremo 60 secondi per sovrapporre quanti più quadrati possibili.

 

La modalità Forever Alone è una sorta di time attack in cui dovremo riuscire a collocare il pacco regalo sopra il suo corrispondente entro 4 secondi. Lo scopo sarà quindi quello di fare quanti più punti possibili in una corsa contro il tempo.

 

In U Jelly? e U Mad? dovremo rispettivamente seguire i movimenti del quadrato che si muoverà continuamente ruotando e rimpicciolendosi e, nel secondo, bisogna raggiungere le 15 sovrapposizioni in soli 30 secondi, come dice il titolo steso: una follia!

 

Il gioco supporta pienamente il Game Center ed è accompagnato da una musichetta natalizia. Tramite le opzioni potremo regolare i volumi degli effetti e della musica, mentre dalle info avremo accesso ai credits e alle regole.

Square the Square è disponibile nell’App Store a 0,79€. Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive ed è localizzato in italiano.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button