App Store

Night of the Living Dead Defense: il nuovo tower defense per gli amanti degli zombie [VIDEO]

[app_487805307]

Se amate uccidere zombie per salvare l’umanità, troverete sicuramente interessante Night of the Living Dead Defense, il nuovo tower defense sviluppato da SGN, gli stessi creatori di  GRave Defense. [appscreens_487805307]

Basato sul film horror cult diretto da George Romero, La notte dei morti viventi, questo titolo ci farà immergere in ambientazioni cupe e tenebrose in cui saremo circondati e assaliti da zombie inferociti. Ogni livello rappresenterà una nuova sfida e dovremo sbarazzarci di tutti i morti viventi con le armi a nostra disposizione.

Il gameplay è abbastanza semplice, in ogni livello dovremo scegliere come posizionare i bombardieri all’interno delle torri ed impedire che gli zombie raggiungano la nostra base. Come ogni tower defense che si rispetti, la vittoria si conquista anche grazie alla posizione strategica delle unità e sulla frequenza dell’aggiornamento.

La grafica in alta definizione è sicuramente un punto a favore del gioco, che vanta anche di una colonna sonora da brivido. I livelli non sono né troppo facili né eccessivamente difficili, permettendo un buon grado di divertimento a qualsiasi tipo di videogiocatore.

Night of the Living Dead Defense è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in inglese.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!