App Store

Aggiungiamo curiose distorsioni a spirale nelle nostre foto con TwistCam

ERRORE: 485927036 Articolo non trovato

TwistCam è una nuova applicazione che permette di distorcere le foto aggiungendo dei curiosi effetti a spirale. Con un po’ di fantasia e creatività potremo realizzare fantastiche foto stile “Inception”. 

TwistCam è un’applicazione di fotoritocco sviluppata da A Stellingwerff & M.L Sun. L’applicazione crea una serie di cerchi concentrici sulle nostre foto in modo tale da distorcere la realtà e creare l’impressione di aver scattato la foto in un mondo parallelo.

Scelta la fotografia da modificare, è possibile decidere la posizione delle spirali, la dimensione ed il numero dei cerchi concentrici. Applicando l’effetto con livelli differenti, è possibile creare una semplice distorsione oppure vere e proprie spirali.

  

L’applicazione è davvero molto semplice da utilizzare e dopo aver applicato l’effetto di Twist, potremo condividere le foto per email, Facebook, Flickr, Tumblr o Twitter.

TwistCam è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.1 o successive versioni del firmware ed è localizzata in inglese.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!