Recensioni AppStore

SmsSender, l’applicazione per inviare in maniera semplice ed efficace messaggi a gruppi di persone | Recensioni App Store

[app_489457268]

SmsSender è un’applicazione tutta italiana che ci permette di inviare messaggi a gruppi di persone in maniera semplice ed efficace tramite il nostro gestore telefonico. Scopriamo le caratteristiche in dettaglio.

[appscreens_489457268]

Se siete soliti inviare messaggi alle stesse persone, magari facente parte del vostro gruppo di lavoro o di studio, questa applicazione fa decisamente al caso vostro. Infatti SmsSender offre la possibilità di creare infiniti gruppi ad hoc coi contatti presenti in rubrica e inviare sms in maniera istantanea a tutti loro tramite il proprio gestore telefonico.

 

Non sarà più necessario digitare manualmente e uno per volta i contatti al momento della digitazione del messaggio, ma basterà aprire l’app e scegliere un gruppo precedentemente creato in base alle proprie esigenze.

Per quanto riguarda l’interfaccia questa si presenta piacevole ed estremamente intuitiva. Troviamo 4 tab:

  • Gruppi
  • Messaggi
  • Modelli
  • Info

Dalla sezione Gruppi potremo creare, modificare, e aggiungere contatti a nuovi gruppi, selezionandone la tipologia (es. Lavoro, Sport, ecc..) e aggiungendo una delle simpatiche icone di riconoscimento associate alla tipologia stessa.

 

Per inviare Messaggi di gruppo occorre andare nella sezione apposita e scegliere a chi inviare. Nulla di più semplice. I messaggi ricevuti si potranno leggere direttamente su iMessage.

Un’altra utile funzionalità offerta dall’applicazione è la possibilità di creare dei modelli da utilizzare durante la stesura dei messaggi. Anche questo risulta abbastanza utile mentre comunichiamo con gruppi di persone con cui siamo soliti messaggiare.

 

L’applicazione è dunque comoda ed è modellabile in base alle esigenze di ognuno, relative ai gruppi di persone che si frequentano o con cui si scambiano messaggi.

SmsSender è disponibile nell’App Store a 0,79€. E’ compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive ed è localizzata in italiano.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!