Recensioni Cydia

Messages+, una nuova applicazione per la gestione degli SMS | Cydia [VIDEO]

Messages+ è una nuova interessantissima applicazione del panorama Cydia per migliorare la gestione degli SMS: più precisamente è l’evoluzione dell’applicazione tAlert. Il tweak consente di rispondere in maniera veloce agli SMS, integrandosi perfettamente con iOS 5 e quindi essendo compatibile anche con iMessage.

Rispondere ai vostri messaggi da qualunque applicazione aperta, senza chiuderla, finalmente sarà realtà: questa è la funzione più esclusiva dell’applicazione, in quando non ci sarà bisogno di uscire dalle applicazioni per replicare ad un SMS.

Tra le caratteristiche principali troviamo:

  • Integrazione nativa con l’applicazione Messaggi di iOS e compatibilità con iMessage
  • Composizione di un SMS da ogni schermata di iOS
  • Risposta ad un SMS da ogni schermata di iOS
  • Invio di MMS dalla modalità conversazione
  • Risposta ai messaggi di testo senza chiudere le applicazioni aperte in precedenza

Quando si riceve un messaggio di testo, basta cliccare sul banner per il lancio dell’interfaccia dell’applicazione, questa applicazione viene chiusa cliccando sulla croce, e tornerete magicamente alla pagina in cui eravate. Molto interessante anche l’integrazione con Activator che vi consente di scrivere SMS praticamente in qualsiasi schermata.

L’unico bug che presenta l’applicazione si verifica quando un allegato viene visualizzato, la croce per nascondere il banner di notifica non è presente, durante la composizione di un messaggio o di una risposta, se lo schermo è bloccato o se si lascia l’interfaccia di Message+, perdete di messaggio che viene scritto.

Ecco un piccolo video di dimostrazione:

L’applicazione è disponibile al costo di $7,99 ma per chi ha già acquistato il tweak tAlert, l’aggiornamento risulta gratuito. Potrete comunque installare il free trial. Potete scaricarla presso la repo di ModMyi. Dipendenze: Compatibilità solo con iOS 5 e successive, devono essere presenti già installati il MobileSubstrate, preferenceloader, libstatusbar e il libactivator.

Via | iPhonixfr

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!