Curiosità

Incontriamo Mr. Android, l’utente modello del sistema operativo di Google [INFOGRAFICA]

Ormai è chiaro, parlare di iOS e di Android è come parlare di due squadre avversarie, acerrime nemiche che lottano a colpi di brevetti e che possono contare sulle rispettive tifoserie infervorate. Oggi, con l’aiuto dell’infografica realizzata da BlueStacks, esamineremo nel dettaglio l’utente tipo del robottino verde e lo chiameremo Mr. Android.

Mediante la compilazione dei dati di ricerca forniti da Nielsen, integrati con i sondaggi di Facebook, la BlueStacks è riuscita ad ottenere informazioni sull’utente medio di Android, ed ha realizzato una simpatica infografica che ne mostra le caratteristiche. Non c’è sessismo nel dire che Mr. Android è un ragazzo, infatti le statistiche mostrano che la percentuale più alta di utenti Android è di genere maschile.

L’infografica ha un carattere marcatamente goliardico e prende in considerazione molti aspetti irrilevanti quali il colore dei capelli, la probabilità di indossare gli occhiali o di avere le lentiggini. Le statistiche si soffermano anche sulla moda, e viene fuori che jeans e t-shirt è l’abbigliamento più utilizzato dagli utenti del sistema operativo di Google. Bando alle ciance, eccovi la curiosa infografica.

Via | Redmondpie

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!