Notizie

CES: ION presenta alla fiera internazionale tre nuovi prodotti della linea iCade [Video]

Non poteva mancare ION al CES, famosa azienda nel campo degli accessori Apple per aver prodotto iCade, un supporto per giocare con giochi retrò tramite iPad e iPhone in bluetooth. Al CES ha presentato ben tre nuovi prodotti: iCade Mobile, iCade Core e iCare Jr.

ION iCade Mobile è un supporto che vi permetterà di giocare a numerosi giochi utilizzando tasti fisici grazie al collegamento tramite wireless bluetooth. Il supporto è dotato di un tasto direzionale posizionato sulla sinistra, quattro bottoni sulla destra e due pulsanti sulla parte laterale in alto, due a destra e due a sinistra, come un vero e proprio controller di console.

L’iPhone o l’iPad Touch vanno posizionati nell’apposita fessura in silicone e successivamente non dovrete fare altro che allineare i due dispositivi tramite bluetooth. iCade Mobile verrà commercializzato a partire dal secondo trimestre del 2012 al costo di $79.99.

iCade Core invece è molto simile alla versione originale di iCade, infatti ha gli stessi pulsanti, lo stesso metodo di connessione bluetooth e lo spazio per far passare il cavo di ricarica ma a differenza del fratello manca di tutto il rivestimento e la copertura.

ION iCade Core è compatibile con oltre 200 giochi per iPad, iPhone e iPod Touch, verrà venduto nel corso del 2012 tramite il sito web ufficiale e successivamente nei negozi.

Infine ION ha ben pensato di creare una versione dedicata all’iPhone di iCade chiamandola iCade Jr. totalmente identica alla versione originale ma di dimensioni ridotte e con qualche pulsante in meno, ottimo per ospitare e giocare con iPhone e iPod Touch.

Non si hanno ancora molte informazioni riguardo la disponibilità ma dovrebbe avvenire nel secondo trimestre del 2012.

Via | Engadget

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!