QuickApp

Dizionario Analogico della Lingua Italiana: Zanichelli rilascia la sua pubblicazione in App Store

ERRORE: 491366693 Articolo non trovato

In nuovo Dizionario Analogico Zanichelli grazie alla sua struttura di parole raggruppate per grandi aree di significato e opportunamente collegate da una fitta rete di rimandi, ci guida attraverso le catene delle analogie fino al termine cercato.

Il Dizionario Analogico della Lingua Italiana di Donata Feroldi ed Elena Dal Pra è un’App unica per iPhone, iPod e iPad.

Circa 4000 parole chiave sotto il cui campo semantico sono raccolti vocaboli, locuzioni e modi di dire forniscono al lettore gli elementi per esprimersi e comunicare con precisione, efficacia ed eleganza.

In quanto versione digitale del dizionario, l’applicazione arricchisce di ulteriori percorsi e possibilità di interrogazione l’opera, moltiplicando i reticoli associativi e consentendo di personalizzarli.

  • oltre 19.000 lemmi
  • oltre 4000 voci svolte
  • possibilità di ricerca immediata e a tutto testo
  • galleria delle immagini, con tavole tratte dallo Zingarelli
  • collegamento alla Parola del Giorno dallo Zingarelli 2012

Non è richiesto collegamento ad internet per la consultazione delle voci.

Il Dizionario Analogico della Lingua Italiana è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!