Chi ha tentato di collegarsi ad iSpazio durante la giornata di ieri, 16 Marzo, avrà notato che il sito non era raggiungibile. In realtà un plugin di WordPress aveva compromesso inesorabilmente il database, e le due piattaforme non riuscivano più a comunicare. Proprio in questo momento ho terminato tutti i lavori di ripristino, ed il sito è nuovamente funzionante.

Non nascondo di essere abbastanza provato, ma penso di esser riuscito a ricreare tutto com’era prima. Se notate dei problemi nel raggiungere una pagina, oppure alcune funzionalità avanzate non funzionanti, o ancora alcune parti del sito in lingua inglese, per favore segnalatelo nei commenti e provvederò ad aggiustarli.

Inutile dire che ci scusiamo per il disservizio, ma adesso, nonostante l’ora, inizio subito a recuperare tutte le notizie che non sono riuscito a pubblicare ieri, senza ovviamente togliere spazio a quelle di oggi. Ricordo inoltre che oggi pomeriggio alle 18:00 si terrà un LIVE BLOG su iSpazio, dove seguiremo insieme, ed in diretta, la conferenza di Apple con la relativa presentazione del Firmware 3.0. Grazie a tutti voi, e alle persone con le quali ho chattato e che hanno dato il proprio sostegno, quantomeno morale, su Facebook.