App Store

Approda su App Store l’applicazione ufficiale di Call of Duty ELITE

ERRORE: 471388381 Articolo non trovato

È da pochissimo disponibile l’applicazione ufficiale di Call of Duty ELITE, il nuovo servizio che Activision ha di recente lanciato assieme all’uscita nei mercati di Call of Duty: Modern Warfare 3.

Calcola il progresso che effettui nella modalità multigiocatore con analisi statistiche approfondite. Crea nuove strategie basate sulle tue recenti perfomance e modifica le tue classi in remoto: gli aggiornamenti li troverai subito sulla tua console di gioco non appena accederai a Modern Warfare 3!

Ecco le caratteristiche:

  • Controlla il riassunto della tua carriera per dettagli approfonditi riguardo la tua attività nel multiplayer. Analizza i tuoi progressi nel tempo per capire quali punti devi migliorare e in quali eccelli;
  • Controlla i match che hai disputato di recente per tenere traccia della tua prestazione su un grafico che viene aggiornato partita dopo partita;
  • Guarda e modifica la tua classe personalizzata in giro: inoltra le tue modifiche al gioco in modo che sia pronto a giocare nel momento che carichi il multiplayer;
  • Traccia il progresso nelle Sfide per aiutarti nella sfida al raggiungimento del bonus XP più alto

Call of Duty ELITE è disponibile gratuitamente su App Store, richiede iPhone 3Gs/4/4S, iPod Touch 3G/4, iPad e necessita minimo di iOS 4.2 per un corretto funzionamento. L’applicazione è localizzata in inglese.

Nei prossimi giorni provvederemo anche a fornire una recensione su questo applicativo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!