Recensioni AppStore

Blocks Hurt! Combiniamo, lanciamo e distruggiamo blocchi colorati in una lotta all’ultimo sangue contro mostri cattivi! | Recensione iSpazio

Blocks Hurt! (AppStore Link)

Nome:

Blocks Hurt!
Gratis

Categoria:

Giochi

Blocks Hurt! è un gioco di abilità e logica in cui dovremo far cadere e combinare dei blocchi colorati trasportati da una catena, fronteggiando i nemici mostruosi che ci metteranno i bastoni tra le ruote. Scopriamo insieme i dettagli e le modalità di questo simpatico titolo.

Il gioco si presenta con una grafica fiabesca e piacevole, l’interfaccia è estremamente semplice e intuitiva. Potremo scegliere di cominciare subito, effettuare delle modifiche tramite le opzioni, oppure visualizzare i credits.

Prima di cominciare con i livelli, dovremo affrontare due diversi tipi di tutorial: il primo ci spiega le funzionalità base come ad esempio far cadere i blocchi, rallentare la catena,  collezionare e distruggere i blocchi colorati, ottenere poteri e quant’altro. Il secondo ci mostra invece le categorie di gioco che affronteremo nei livelli:

  • Collect Blocks: in cui dovremo collezionare blocchi colorati combinandoli tra loro
  • Build The Wall: dovremo posare i blocchi secondo uno schema ben preciso,, mostrato da alcuni quadrati trasparenti sullo sfondo
  • Survive Time: dovremo resistere per un certo tempo a orde di mostri provenienti da un lato
  • Kill the boss: Abbatti boss colossali, ognuno con speciali attacchi e differenti strategie di combattimento.

Finiti i tutorial saremo pronti a giocare e collezionare stelle. Gli scopi sono variabili in base alla modalità che ci viene indicata all’inizio di ogni livello, in ogni caso ci ritroveremo sempre a dover fronteggiare diversi nemici che tenteranno di ostacolarci nel raggiungimento degli obiettivi e che proveranno a raggiungere la nostra fattoria decretando così la nostra sconfitta.

Nel perseguimento dei nostri obiettivi potremo servirci di magici poteri per eliminare i mostri o per aiutarci a distruggere i blocchi messi male. In basso a destra del display vi è una barra che indica quanto potere ci è rimasto. Per ricaricarlo basterà uccidere i nemici colpendoli con i blocchi.

Il gioco offre 3 differenti scenari da fiaba con 90 differenti livelli. Nel corso di questi, ci ritroveremo a dover fronteggiare 5 colossali boss con poteri e strategie sempre differenti. Inoltre Blocks Hurt! presenta supporto al Game Center offrendo oltre 36 trofei di cui vantarsi.

Blocks Hurt è disponibile nell’App Store a 0,79€. E’ compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive ed è localizzato in italiano.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!