Notizie

Al CES 2012 Lenovo presenta il modello K800, il primo smartphone con processore Intel Atom

Paul Otellini, il Ceo di Intel, ha da poco annunciato il primo smartphone che monterà il processore Atom: si tratta del modello K800 di Lenovo ed è stato presentato al CES 2012.

Il suo nome completo è Lenovo Smart Phone K800 ed è un terminale che avrà come sistema operativo Android 4.0. Esso è il primo in assoluto realizzato con il processore Intel Atom Medfield da ben 1,6GHz. Inoltre dispone di uno schermo molto grande, ben 4,5 pollici, una videocamera capace di registrare fino a 720p in HD, una fotocamera da 8 megapixel, connettività cellulare HSPA+, Wi-Fi a 802.11n, Bluetooth 3.0 e GPS integrato.

Ecco un video che no mostra l’utilizzo:

Questo modello sarà rilasciato in Cina nella prima metà di quest’anno per circa 600$ e successivamente negli altri paesi.

Via | TheVerge

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!