Soul Calibur è il nome di uno delle saghe più famose del genere picchiaduro. Sbarcato su console nell’ormai lontano 1999, il videogame prodotto da Namco Bandai è ormai prossimo all’uscita anche su dispositivi iOS. Vediamo il trailer in anteprima.

Ce n’è voluto di tempo per lo sviluppo di questo videogame, ve ne avevamo parlato addirittura lo scorso ottobre. Ma finalmente sarà presto realtà.

Per chi non avesse “dimestichezza” con questo genere di giochi, potremmo definire Soul Calibur come il cugino di Tekken, famosa saga di lotta. Non è stato ancora reso noto il prezzo dell’applicazione, ma secondo quanto riportato in vari siti di videogames, il nuovo titolo per iOS potrebbe riportare i 19 lottatori originali e varie modalità di gioco come allenamento, time attack, survival, arcade. Ovviamente supporterà il Game Center quanto meno per le classifiche.

Eccovi un video trailer del gioco che tra qualche giorno tutti gli appassionati potranno avere sul proprio dispositivo. Non appena online ve lo segnaleremo e lo recensiremo per voi.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

" />

grazie a Gabriel B. per la segnalazione