Feezy è il nuovo servizio di music in streaming che partirà a Marzo per la prima volta in Italia. Il servizio sarà accessibile anche da smartphone iOS e sembra pronta a partire anche una collaborazione con l’operatore italiano Tre.

Feezy sarà il primo servizio italiano di musica in streaming su computer e dispositivi mobili. Sarà possibile ascoltare musica probabilmente dietro abbonamento mensile, in modo legale e in alta qualità. Il servizio ha già stretto accordi con le più grandi case discografiche italiane incluse Sony, EMI e Universal ed offrirà l’ascolto di milioni di brani diversi.

Dal sito di Feezy si legge anche di un’offerta riservata ad i nuovi clienti Tre. Infatti acquistando una chiavetta 3 con piano Internet in abbonamento entro il 31 Marzo 2012, dalla pagina Web&Store si potrà usufruire di due mesi di musica gratuita con il servizio streaming.

Oltre all’ascolto dei brani, la piattaforma disporrà anche di numerosi contenuti multimediali come videoclip, basi per karaoke, testi e biografie degli artisti. Iniziando ad ascoltare i brani, Feezy si riconoscerà i nostri gusti musicali è proporrà in automatico nuovi artisti, tutto senza scaricare un solo byte sul dispositivo. Compatibile con i principali social network, Feezy sarà accessibile oltre che da PC e MAC, anche da iPhone, iPod Touch, iPad e dispositivi Android.

Via | mondo3