Notizie

Tim Cook si congratula via email con i dipendenti annunciando loro interessanti novità

In seguito alla notizia annunciata ieri del grande successo di vendite nell’ultimo trimestre, Tim Cook, CEO della compagnia di Cupertino, ha  inviato personalmente delle brevi mail di congratulazioni ai suoi dipendenti annunciando che qualcosa di nuovo è alle porte.


Leggiamo la mail completa:

“Squadra,

Grazie al duro lavoro di tutti, abbiamo avuto un grande inizio nel 2012. La scorsa settimana a New York, abbiamo lanciato una rivoluzionaria iniziativa per l’istruzione con libri di testo iBook, e oggi abbiamo riportato il più forte trimestre della storia di Apple. Vi prego di unirvi a me domani mattina alle 10. Esamineremo il nostro record di risultati e discuteremo di alcune cose nuove e interessanti che avverranno in Apple. Il meeting sarà trasmesso in diretta da molte zone a Cupertino ed altre località di Apple. Si prega di controllare AppleWeb per i dettagli.

Tim”

La cosa più allettante che traspare da questa email è il meeting organizzato per oggi al municipio alle 10 ora del pacifico (le 19 in Italia) per discutere di “alcune cose nuove e interessanti che avverranno in Apple”. L’ex CEO di Apple Steve Jobs ha tipicamente tenuto tali riunioni precedentemente al lancio sul mercato dei maggiori prodotti di Cupertino come iPad e iPhone. Difficilmente verranno annunciati nuovi prodotti ai dipendenti, ma potrebbe comunque uscirne qualcosa di interessante.

Vi terremo aggiornati.

Via | 9to5mac

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!