Notizie

In Bulgaria un istituto cambia nome in omaggio a Steve Jobs

Dopo la notizia della dedica di uno spazio su un velivolo della Virgin, quest’oggi siamo venuti a conoscenza di un’altro tributo al co-fondatore di Apple. L’ex istituto ‘Vladimir Ilyich Lenin’ ha cambiato nome in ‘Istituto Steve Jobs’.

A Plovdiv, seconda città più grande della Bulgaria, è situata l’istituto in questione. Questo’ultimo sarebbe specializzato nella formazione tecnica nel campo dell’elettronica, e per celebrare il 50 ° anniversario ha dedicato il nome dell’istituto alla figura più importante della Apple, Steve Jobs. 

La decisione è stata presa dopo una votazione interna tra studenti e insegnanti e l’iniziativa avrebbe riscontrato anche molti malumori, poichè  alcuni avrebbero preferito dedicare il nome della scuola a uno scienziato connazionale. 

La miglior notizia però, per studenti ed insegnanti, è l’arrivo del riscaldamento centralizzato per la prima volta nella storia della scuola, il tutto per celebrare i 50 anni di attività dell’istituto.

Via | CorriereDellaSera

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!