Pod2g: “In arrivo un nuovo aggiornamento di Corona per risolvere i problemi con iBooks”

Direttamente dal suo canale Twitter, pod2g ha annunciato da pochissimi minuti che presto Corona verrà aggiornato per risolvere i problemi di crash con iBooks.

Il fix, trovato da @planetbeing, a detta dell’hacker che ha creato il jailbreak untethered di iOS 5.0.1, non tarderà ad arrivare e potrà essere scaricato come aggiornamento del pacchetto Cydia di Corona già esistente.

Sicuramente, verranno anche aggiornate le varie versioni di Absinthe per la modifica dei propri dispositivi da computer.

Non mancheremo di aggiornarvi una volta rilasciato l’update!

Direttamente dal suo canale Twitter, pod2g ha annunciato da pochissimi minuti che presto Corona verrà aggiornato per risolvere i problemi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.