Accessori

Manteniamo ordinate le nostre lenti fotografiche per iPhone, con la custodia Photojojo

Se siete appassionati di fotografia, saprete che gli iPhone 4S sono dotati di una fotocamera decisamente performante. Tuttavia esistono molti produttori che realizzano lenti specifiche da applicare all’obbiettivo dell’iPhone, per ottenere gli effetti ottici più disparati.

Come per gli accessori nati per le macchine fotografiche professionali, anche queste lenti sono delicate e necessitano un’adeguata protezione durante il trasporto. Photojojo ha pensato di risolvere il problema realizzando una comoda e funzionale custodia, appositamente ideata per contenere le ottiche per iPhone.

Questo curioso accessorio offre lo spazio per riporre le nostre lenti per macro, fisheye, le lenti tele-foto e tutti gli altri accessori di cui è composto il nostro equipaggiamento da fotografi.

L’informazione interessante è il prezzo: questo accessorio costa infatti solo 15$ se si decide di acquistare solamente la custodia. Il produttore offre però anche la possibilità di acquistare un kit che comprende, oltre la custodia, anche tutte e quattro le lenti disponibili per iPhone e un cavalletto al prezzo di 79$.

In dettaglio le lenti incluse in questo kit sono: la lente Fisheye, la lente Macro/Wide, l’obbiettivo Tele-foto 2x e l’obbiettivo Tele-foto 8x.

Sicuramente una proposta interessante che potrebbe espandere notevolmente gli utilizzi fotografici dell’iPhone.

Via | AppAdvice
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button