Aggiornamenti Minori

iFarmaci: il prontuario farmaceutico professionale si aggiorna alla versione 6.0

[app_335020976]

Disponibile su App Store la nuova versione 6.0 di iFarmaci, il prontuario farmaceutico professionale per iPhone e iPad. Il database contenente tutti i farmaci in commercio in Italia è stato aggiornato a gennaio, inoltre è stata integrata una nuova e più potente funzione di ricerca con filtri e parole delle monografie. [appscreens_335020976] 

iFarmaci per iPhone e iPad è disponibile nella nuove versione 6.0. Il prontuario farmaceutico destinato a medici, farmacisti e professionisti del settore ora offre un database aggiornato al 25 gennaio per tutti i farmaci in commercio in Italia ed una nuova e più potente funzione di ricerca.

Quest’ultima infatti supporta qualsiasi combinazione di filtri, così che possiamo individuare più rapidamente e con più precisione il farmaco desiderato. L’utente può cercare per nome o parola qualsiasi delle monografie e grazie ai nuovi filtri sarà possibile restringere i risultati a determinate categorie come analgesici, anestetici, antibatterici e così via. Potrà inoltre scegliere in base alla forma (iniezioni, pillole, fiale) ed al tipo di prescrizione (generico, ospedaliero, ecc.)

Di seguito riportiamo il changelog ufficiale:

  • super-ricerca! potente e flessibile
  • piccoli miglioramenti grafici e di interfaccia
  • dati aggiornati al 25 gennaio 2012

iFarmaci è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede iOS 3.0 o successive ed è localizzata in italiano.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!