QuickApp

SmartSync, l’app che sincronizza con Facebook le foto e i dettagli dei nostri contatti | QuickApp

Sync.ME - Caller ID & Contacts (AppStore Link)

Nome:

Sync.ME - Caller ID & Contacts
Gratis

Categoria:

Social Networking

Se avete molti amici su Facebook e vi piacerebbe aggiungere tutte le loro fotografie ai contatti sul vostro iPhone, SmartSync è l’applicazione adatta. Semplice e veloce da usare, SmartSync è un’app che permette in pochi minuti di aggiornare la propria Rubrica con foto, compleanni ed informazioni dettagliate sincronizzandosi con il nostro profilo Facebook. 

L’applicazione ci permette di collegare i profili dei nostri amici di Facebook ai contatti nella rubrica dell’iPhone, così da poter visualizzare l’immagine del profilo Facebook dei nostri amici quando riceviamo le telefonate. Inoltre ad ogni sincronizzazione vengono scaricati ed aggiornati tutti i dettagli dei contatti, come compleanni, aggiornamenti di stato, indirizzi, siti web e impieghi lavorativi.

Una grande comodità di SmartSync è il sistema di sincronizzazione automatico, che trova automaticamente gli amici di Facebook corrispondenti ai tuoi contatti tramite i nominativi dei nostri amici. Nel caso in cui non ci sia un abbinamento perfetto per un contatto, SmartSync ci proporrà delle possibili corrispondenze, in modo da velocizzare il collegamento di tutti i nostri amici.

Se non riuscite ami a ricordarvi il compleanno dei vostri amici, SmartSync porrà fine alle figuracce: il Calendario Compleanni integrato nell’applicazione, permette infatti di sincronizzare le date di nascita dei vostri contatti Facebook con il Calendario dell’iPhone, rendendo anche possibile l’avviso tramite notifiche sonore e visive direttamente sull’iPhone.

SmartSync è compatibile con iPhone (tutti i modelli), iPod Touch (tutti i modelli) e iPad. Richiede iOS 3.1 o successivo per funzionare ed è localizzata in italiano.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button