Pocket Racing 2 il sequel del famoso gioco di corse finalmente in App Store | QuickApp

App ID errato

Pocket Racing 2 è il sequel del gioco estremamente intuitivo sviluppato dalla Measured Software. Come nel primo episodio del gioco, saremo coinvolti in emozionanti corse automobilistiche, ma questa volta con l’introduzione di nuovi comandi. App ID errato

Pocket Racing 2 rimane fedele al suo predecessore, tranne che per l’introduzione dei nuovi comandi touchscreen che compaiono ai lati dello schermo. Il gioco di corse è ad ogni livello sempre più difficile, ma potremo iniziare a fare pratica con i controlli grazie alla modalità allenamento.

Vi sono tre modalità di gioco: Tour, Time Trial e Cone Challenge. La modalità Tour è la classica modalità di gioco in cui parteciperemo alle gare di corse in otto differenti circuiti. La modalità Time Trial consente agli di gareggiare su piste vuote per completarle nel minor tempo possibile. Nella modalità Cone Challenge dovremo completare la pista con un alto livello di accuratezza nella guida.

Di seguito le principali caratteristiche del gioco:

  • 8 piste gratuite sparse per tutto il mondo tra cui Giappone, Inghilterra ed Italia
  • 3 diverse classi di auto: Hot Hatches, Supercars & Grand Prix, ognuna con 4 modelli tra cui scegliere
  • Nuova modalità Cone Challenge
  • Auto personalizzabili
  • Classifiche internazionali

Pocket Racing 2 è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive versioni del firmware ed è localizzata in inglese.

App ID errato Pocket Racing 2 è il sequel del gioco estremamente intuitivo sviluppato dalla Measured Software. Come nel primo episodio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.