Recensioni

Osungo Metal Dock Station per iPhone 4/4s: trasforma il tuo iPhone in una sveglia | iSpazio Product Review

Osungo Metal Dock Station per iPhone 4/4s è uno strumento che trasforma il vostro iPhone in una sveglia, ne permette la ricarica, la visualizzazione di filmati, presentazioni e la sincronizzazione.

Il prodotto si presenta in “solitaria” all’interno di una scatola quadrata di dimensioni ridotte. Infatti il suo funzionamento è molto semplice ed intuitivo e non necessita di alcuna guida d’uso.

La Metal Dock Station è dotata di un design semplice ma curato. Dalla forma simile ad una “L” , questa dock è inoltre ricoperta internamente da uno strato morbido interposto tra la scocca metallica e l’iPhone che andremo a posizionare al di sopra di essa, in modo da evitare quindi possibili usure o ammaccamenti del telefono.

Una volta posizionato il telefono, noterete come sia perfettamente inserito all’interno della Metal Dock. Ad onor del vero quando il telefono si trova in verticale tende a non essere pienamente stabile, ma una volta trovata la posizione giusta non avrete alcun tipo di problema.

Tutt’altra storia in orizzontale, dove invece la stabilità della Dock risulta essere molto buona.

Come abbiamo detto in precedenza poi, la Metal Dock Station è ideale per trasformare il vostro iPhone in una sveglia da posizionare dove preferite, magari sul vostro comodino.

Questo sono le specifiche tecniche del prodotto:

  • Posizionamento della dock in orizzontale o verticale;
  • Ricarica e sincronizzazione di iPhone 4/4s;
  • Dimensioni: 60 x 60 x 20 mm + 1 m di cavo con uscita USB;
  • Finitura in solido metallo opaco e morbido silicone;
  • Peso: 100g.

Osungo Metal Dock Station per iPhone 4/4s è disponibile su caseaddict.com al prezzo di £19.99. Per ulteriori informazioni sul prodotto vi rimando invece alla pagina ufficiale.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button