iPhone

Speed Alert: Tieni sotto controllo la velocità della tua auto | AppStore

Produttore: Roberto Fraboni | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

iSpazio:  | Voto Utenti: [ratings]

immagine-168Speed Alert è un’applicazione che sebbene abbia avuto circa 60.000 download negli Stati Uniti, è stata sviluppata dall’italianissimo Roberto Fraboni, autore tra l’altro anche di Tresette, Scopa e Briscola. Quest’applicazione non ha ovviamente la pretesa di sostituirsi agli strumenti in dotazione al veicolo, ma ci può aiutare molto nel mantenere costante una velocità pre-impostata, e non rischiare di incorrere nella perdita di punti sulla patente.

senza-titolo-82 immagine-243 immagine-327

Sappiamo tutti che gli autovelox sono disseminati principalmente nelle strade a bassa percorrenza con un limite di velocità altrettanto basso, dov’è quindi difficile mantenersi sotto tale limite. Speed Alert ci viene in aiuto, segnalandoci il superamento della velocità impostata attraverso un gradevolissimo pannello a scorrimento orizzontale, con il supporto di un suono che può essere impostato a proprio piacimento.
L’unico neo, è la scarsa precisione del dispositivo di localizzazione dell’iPhone, che non sempre riesce a rilevare l’esatta velocità.

Un bravo allo sviluppatore per la bella idea oltre che per l’omaggio.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!