Recensioni AppStore

Garda Haus, l’applicazione dell’omonima agenzia immobiliare che aiuta a trovare la casa giusta per noi | Recensione iSpazio

[app_495955187]

Garda Haus è l’applicazione ufficiale dell’omonima agenzia immobiliare sita in Padenghe sul Garda che offre alla propria clientela tutti i più importanti servizi portandoli su iDevices.

  

L’applicazione è divisa in 5 tab:

  • Home
  • Cerca
  • Cantieri
  • Preferiti
  • Altro

La home ci pone di fronte a delle ricerche rapide. Possiamo vedere le migliori offerte messe in evidenza dall’agenzia stessa, consultare gli appartamenti o le ville in vendita e quelle in affitto.

Attraverso il tab Cerca, potremo ricercare in maniera avanzata quello che desideriamo. Quindi possiamo scegliere se cercare una casa in vendita o in affitto, scegliere la tipologia (villa, villetta, attico, ecc.), il prezzo, i metri quadri, ecc. Insomma questa funzionalità risulta molto completa e adatta a qualsiasi esigenza, rappresentando il punto forte della applicazione.

 

Ogni risultato sarà accessibile e presenterà una scheda molto approfondita con tutti i dettagli raccolti in una scheda immobiliare ricca di contenuti e descrizioni. Possiamo scegliere se inviare una mail o chiamare direttamente l’agenzia per avere maggiori informazioni. In alternativa possiamo salvare il risultato tra i preferiti e visualizzarlo in un secondo momento.

Il tab Cantieri mostrerà eventuali case in costruzione o ristrutturazione i cui contratti sono in gestione alla Garda Haus. Infine nel tab “Preferiti”, come detto, potremo raccogliere tutte le case che vogliamo prendere in considerazione che verranno raccolte tutte in un unico spazio.

Per qualsiasi altra informazione, sarà possibile rivolgersi direttamente all’agenzia tramite i recapiti presenti nella categoria “Altro”.

Garda Haus è Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!