iSpazio

CocoaHeads Live by Command Guru, lo sviluppo di un’app in una notte! In diretta dalle 20:00 qui su iSpazio! [4:33: APP COMPLETATA]

Come vi avevamo annunciato un paio di settimane fa, oggi finalmente si terrà il secondo CocoaHeads Live, ovvero il progetto di sviluppare un’applicazione in una sola notte sotto gli occhi delle telecamere cercando di coinvolgere tutti gli sviluppatori volenterosi a partecipare, organizzato dal team di Command Guru. iSpazio quest’anno è Media Partner e seguirà l’evento in diretta streaming. Il live inizierà alle 20.00!

Durante la serata verranno inoltre regalati codici redeem delle applicazioni di Command Guru, SallyPark e Arloy inoltre possiamo anticiparvi che l’applicazione si chiamerà PostOffice e nell’immagine in apertura potete anche visualizzare lo splashscreen, ovvero l’immagine iniziale dell’applicazione. Ecco qui il live:

Durante il live avrete inoltre la possibilità di suggerire miglioramenti durante lo sviluppo o consigli in genere utilizzando Twitter con l’hashtag #CGlive o  ovviamente commentando anche l’articolo! Buono sviluppo ragazzi!

LIVE TERMINATO: Sono le 4:33 ed è appena terminato il Live Streaming dall’HQ di Command Guru ed è appena stata completata l’applicazione PostOffice che permetterà di inviare contemporaneamente un messaggio su Twitter e Facebook. L’applicazione è stata inviata ad Apple per l’approvazione e vi informeremo dell’uscita non appena sarà disponibile in AppStore! Buonanotte a tutti e grazie per essere stati con noi, alla prossima!

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!