Recensioni Cydia

SwipeShiftCaret: il tweak che permette di modificare velocemente un testo | Cydia [AGGIORNATO]

All’interno del famoso Store alternativo, Cydia, possiamo trovare moltissimi utili tweak che vanno a migliorare le applicazioni e le funzioni native di iOS. In questo caso vedremo SwipeShiftCaret, un ottima soluzione per editare e correggere velocemente i testi sui nostri iDevice.

  

Quante volte sbagliamo a digitare una parola oppure decidiamo di modificare quanto scritto in precedenza e perdiamo tempo a puntare bene il dito sulla lettera da correggere? Grazie a questo tweak non avremo più questo problema in quanto basterà effettuare uno swipe sullo schermo per spostare il cursore avanti e indietro per arrivare all’esatto punto da modificare.

Ecco un video che mostra questo tweak in azione:

Questa è una funzione che personalmente reputo fondamentale e che presto desidererei venisse implementata nativamente da Apple. L’attuale lente di ingrandimento per la correzione dei testi è molto utile ma di certo non possiamo ritenerla una soluzione rapida.

SwipeShiftCaret è disponibile gratuitamente in Cydia sulla repo di BigBoss.

Aggiornamento: come molti di voi stanno evidenziando, il tweak attualmente non può essere utilizzato per l’applicazione Messaggi. Non sappiamo se futuri aggiornamenti permetteranno tale compatibilità.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!