Un esponente del colosso finlandese ha smentito le voci che riguardavano un possibile Nokia Lumia 910 comparso online alcuni giorni fa. E’ in arrivo invece sul mercato una nuova versione del Lumia 800 in versione bianca.
Alcuni giorni fa vi avevamo parlato di un possibile nuovo Nokia Lumia 910 attraverso un nostro articolo, un’evoluzione del Lumia 900 che come caratteristiche principali avrebbe dovuto avere la connettività HSPA e la fotocamera da 12 megapixel.
Un esponente della famosa azienda Nokia di nome Damian Dinning sembra aver smentito l’esistenza del futuro Nokia Lumia 910. Esso ha inoltre specificato che il sensore integrato nel Lumia 900 è il medesimo presente nel Lumia 800 e nell’ N9.
Nokia ha ufficializzato invece una nuova versione di Lumia 800 che porterà all’introduzione di una nuova scocca di colore bianco. Il materiale che verrà utilizzato per la cover rimarrà il policarbonato utilizzato per le altre colorazioni e verrà probabilmente rilasciato entro la fine di questo mese in molte nazioni europee tra cui l’Italia.
Come è accaduto per l’iPhone 4, il colore bianco del suddetto modello di Lumia arriverà con maggior ritardo rispetto alle altre colorazioni disponibili. Quest’azione potrebbe essere collegata ad una strategia di mercato da parte di Nokia che, visto il grande successo avuto da Apple con il nuovo colore del dispositivo, ha voluto sorprendere tutti con questa nuova versione così da poter aumentare le vendite.
Via | HwUpgrade
Leggi o Aggiungi Commenti