Informazioni esclusive sulla precisa locazione dell’Apple Store di Milano e del prossimo modello di iPhone!

Grazie ad alcune fonti interne ad Apple Italia, vi annunciamo in anteprima quella che sarà la locazione precisa del prossimo Apple Store di Milano e come sarà (esteticamente) l’iPhone2,1.

Il nuovo Apple Store verrà aperto in Corso Vittorio Emanuele, a Milano, precisamente al posto di quello che oggi è un temporary shop.

Per quanto riguarda l’iPhone2,1 invece, seguirà i trend dei nuovi portatili e di tutta la linea Apple, tornando quindi ad essere in Alluminio. Per ora non sappiamo altro, anche se c’era molto fremore nel rivelare le altre novità..in Apple ne sono molto entusiasti!

Per dovere, bisogna riportare questo articolo come Rumor, anche se le informazioni provengono appunto da una fonte abbastanza certa. Nel caso in cui dovessimo ottenere altre indiscrezioni, sicuramente ve lo faremo sapere.

(CC) iSpazio

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!