Sony Ericsson annuncia attraverso il proprio account Facebook che il nuovo Xperia S sarà disponibile in Italia a partire dal prossimo 5 Marzo al prezzo di 499 euro. L’azienda giapponese ha anche pubblicato un video in cui si comparano le prestazioni fotografiche di iPhone 4S, Samsung Galaxy S II, Nokia Lumia 800 e Sony Xperia S.

Lo smartphone Sony Xperia S ha uno schermo touchscreen da 4,3 pollici con densità di pixel per pollice pari a 342PPI. Il punto di forza dello smartphone Sony è sicuramente la fotocamera 12 megapixel con f/2.4 capace di registrare video con una risoluzione 1080p.

Proprio la fotocamera dell’Xperia S è protagonista del video pubblicato recentemente sul profilo Facebook ufficiale di Sony Ericsson Italia. Ecco di seguito il viedeo in cui viene comparato lo smartphone Sony con i principali concorrenti: iPhone 4S, Samsung Galaxy S II, Nokia Lumia 800.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

" />

Il Sony Xperia S è uno smartphone Android dotato di un processore dual-core da 1.5GHz e 32GB di memoria interna. Il dispositivo è  PlayStation Certified e possiede una batteria da 1750mAh.