Concorrenza

Sony Xperia S sfida le fotocamere degli smartphone concorrenti e si appresta al lancio in Italia [VIDEO]

Sony Ericsson annuncia attraverso il proprio account Facebook che il nuovo Xperia S sarà disponibile in Italia a partire dal prossimo 5 Marzo al prezzo di 499 euro. L’azienda giapponese ha anche pubblicato un video in cui si comparano le prestazioni fotografiche di iPhone 4S, Samsung Galaxy S II, Nokia Lumia 800 e Sony Xperia S.

Lo smartphone Sony Xperia S ha uno schermo touchscreen da 4,3 pollici con densità di pixel per pollice pari a 342PPI. Il punto di forza dello smartphone Sony è sicuramente la fotocamera 12 megapixel con f/2.4 capace di registrare video con una risoluzione 1080p.

Proprio la fotocamera dell’Xperia S è protagonista del video pubblicato recentemente sul profilo Facebook ufficiale di Sony Ericsson Italia. Ecco di seguito il viedeo in cui viene comparato lo smartphone Sony con i principali concorrenti: iPhone 4S, Samsung Galaxy S II, Nokia Lumia 800.

Il Sony Xperia S è uno smartphone Android dotato di un processore dual-core da 1.5GHz e 32GB di memoria interna. Il dispositivo è  PlayStation Certified e possiede una batteria da 1750mAh.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!