Il Dream Team parteciperà alla conferenza Hack In The Box che si terrà ad Amsterdam dal 21 al 25 maggio

Quando tutte le speranze per il jailbreak dei dispositivi montanti il processore A5 sembravano perdute, pod2g è riuscito a creare un vero e proprio “dream team”, composto dalle maggior autorità della iCommunity: Musclenerd, p0sixininja e planetbeing. Secondo un recente tweet di p0sixninja, i quattro si presenteranno alla conferenza “Hack In The Box”, che si terrà ad Amsterdam verso fine maggio.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.


La conferenza, che si terrà dal 21 al 25 maggio nella Venezia del Nord, è ufficialmente descritto come segue:

L’obiettivo principale delle nostre conferenze è sempre stato quello di abilitare la disseminazione, la discussione e la condivisione di informazioni sulla sicurezza informatica. La nostra priorità è basata su innovativi metodi di attacco e difesa che non siano stati visti o discussi in pubblico prima.

Gli eventi della HITBSecConf portano contemporaneamente un esclusivo mix di esperti sulla sicurezza, ricercatori, e membri della community hacker sotto uno stesso tetto e il nostro principale evento in Malesia ha oltre 1000 partecipanti.

Per chi non avrà la possibilità di andare a questa conferenza, gli organizzatori hanno pensato anche di effettuare una diretta in streaming.

Via | iDownloadblog

Quando tutte le speranze per il jailbreak dei dispositivi montanti il processore A5 sembravano perdute, pod2g è riuscito a creare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.