Notizie

Fissata per il 3 Marzo l’inaugurazione dell’Apple Store di Amsterdam

Qualche giorno fa vi avevamo mostrato, in anteprima, le immagini del primo Apple Store olandese. Nelle ultime ore, Apple ha finalmente ufficializzato il nuovo Apple Store, confermando che verrà inaugurato il 3 Marzo.

Come vi avevamo accennato Apple ha introdotto una insolita e simpatica novità: i classici pannelli neri sono stati rimpiazzati da pannelli arancioni, il tradizionale colore olandese. L’apertura del nuovo e primo store dei Paesi Bassi è prevista intorno alle ore 10.00 di Sabato 3 Marzo.

Intanto Apple ha invitato la stampa a patecipare ad un anteprima dell’inaugurazione prevista un paio di giorni prima dell’apertura ufficiale. Sono disponibili maggiori informazioni sulla pagina ufficiale Apple dedicata al nuovo store tramite questo link.

Via | MacRumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!