Notizie

Battlefield 3: Aftershock rimosso dall’AppStore a seguito di recensioni negative

Lo sparatutto gratuito della Electronic Arts, Battlefield 3: Aftershock, che ha debuttato nell’AppStore USA all’inizio di questo mese, è stato rimosso dal market di Apple in seguito a una valanga di recensioni negative.

EA Mobile si impegna a fornire esperienze di mobile-entertainment che sono alla pari con la qualità che gli utenti si aspettano dai loro titoli preferiti della EA, a tal proposito, abbiamo deciso di rimuovere Battlefield 3: Aftershock da App Store e attualmente stiamo rivalutando l’applicazione in risposta ai feedback dei clienti che abbiamo ricevuto. Ringraziamo tutti i fan che hanno scaricato il gioco fino ad oggi.

Questo è quanto dichiarato dalla stessa EA.

Battlefield 3: Aftershock era uno sparatutto multiplayer-only con una mappa e cinque armi diverse. Come già dichiarato dalla stessa EA, gli sviluppatori stanno rivalutando il gioco modificandone alcune qualità.

Via | PocketGamer

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!