Aggiornamenti Minori

Blocks Hurt! si aggiorna alla versione 1.1 e ora è anche disponibile in versione Lite

[app_478631481]

Blocks Hurt! è un gioco di abilità e logica in cui dovremo far cadere e combinare dei blocchi colorati trasportati da una catena, fronteggiando i nemici mostruosi che ci metteranno i bastoni tra le ruote. Il gioco si è recentemente aggiornato alla versione 1.1 con alcune novità ed è stata rilasciata anche una versione gratuita Lite. [appscreens_478631481]

Il gioco si presenta con una grafica fiabesca e piacevole, l’interfaccia è estremamente semplice e intuitiva. Potremo scegliere di cominciare subito, effettuare delle modifiche tramite le opzioni, oppure visualizzare i credits. Per maggiori informazioni su questo titolo vi rimandiamo alla recensione completa scritta dallo staff di iSpazio.

Di seguito il changelog della versione 1.1:

  • I tutorial adesso possono essere saltati
  • Risolto un problema che impediva di ottenere cinque stelle in alcune battaglie
  • Dimensione dell’applicazione ridotta considerevolmente
  • Icona del gioco ridisegnata
  • Ridotta la difficoltà di alcune battaglie

Vi segnaliamo inoltre che è stata appena rilasciata una versione di Blocks Hurt! Lite che potrete scaricare gratuitamente per provare il gioco e, nel caso vi piaccia, decidere di scaricare poi la versione completa.

[app_501062692]

Blocks Hurt è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in italiano.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!