Notizie

Samsung mira a raddoppiare le vendite dei suoi smartphone durante il 2012

Il capo della divisione mobile di Samsung Electronics ha dichiarato di mirare a raddoppiare le vendite dei loro smartphone nel 2012 rispetto all’anno scorso, portando avanti la battaglia con Apple.

JK Shin, il presidente della sezione mobile per le comunicazioni di Samsung, aveva rilasciato questo commento ai giornalisti prima del Mobile World Congress a Barcellona (che noi di iSpazio stiamo seguendo in diretta per voi); voci che poi sono state confermate da un portavoce della compagnia.

La società coreana ha superato ogni classifica di vendita di smartphone lo scorso anno, quadriplicando il guadagno di 97.4 milioni di unità vendute nel 2010 mentre la sua rivale, Apple Inc, ha chiuso il 2011 con 93 milioni di iPhone.

Shin ha anche affermato che Samsung quest’anno mira ad alzare le vendite dei suoi telefoni fissi a 380 milioni, che porterebbe circa un 16% di rialzo per il secondo produttore al mondo di questa tipologia di apparecchio telefonico

Via | Reuters

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!