E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per biteSMS beta, che arriva alla seconda versione. Sono state introdotte molte funzioni che vengono di fatto copiate da altre applicazioni come QuickSMS etc. Ecco di seguito la lista dei cambiamenti:
- Aggiunto il Quick Compose, che permette di creare un nuovo messaggio semplicemente cliccando sul tasto del volume
- Nella Quick Reply è stato aggiunto un tasto “Call” per chiamare qualcuno, il quale scompare non appena si inizia a scrivere, ed al suo posto compare il tasto per inviare l’sms.
- Migliorate le performance generali
- Risolti i problemi con la tastiera cinese
Per non influire troppo sulle prestazioni di sistema, e per non utilizzare troppa ram, vi consigliamo di non utilizzare biteSMS in Background.
Per scaricare la versione 3.2 beta 2 di biteSMS bisogna aggiungere questa repository: http://www.bitesms.com/cydia/beta3.2/. In alternativa potete attendere la versione 3.2 finale, che verrà hostata da BigBoss nelle Community Sources. Una panoramica sui cambiamenti apportati nella 3.2 beta 1 potete leggerla da qui.
Grazie airfix
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti