Notizie

Guardate come può scoppiare una batteria dell’iPhone!

Vedete quelle due batterie nell’immagine qui sotto? Entrambe sono state prese dall’iPhone 3G di Apple. Quella a destra come potete notare è cresciuta a dismisura all’interno del dispositivo, facendolo letteralmente scoppiare, rompendo il guscio di plastica del dispositivo, la lunetta in metallo, e facendo anche saltare le viti.

 

Questo potrebbe accadere anche al vostro iPhone? Secondo iPatch , un’azienda leader nella riparazione iPhone, iPad e iPod Touch nel Regno Unito, questo è un problema comune che sopravviene con l’invecchiamento degli iPhone di Apple. iPatch ha dichiarato al sito Cult of Mac:

Stiamo ricevendo un bel pò di telefoni che sembrano essere stati letteralmente strappati. Quando li abbiamo aperti, la loro batteria è aumentata a dismisura in maniera massiccia. La forza è abbastanza forte da rompere la plastica, piegare il metallo, e far saltare le viti.

Sembra che non vi sia alcuna causa evidente che causi questo problema; iPatch riferisce anche che nessuno dei dispositivi che hanno riparato, è stato sottoposto a temperature estreme, fluidi, o forze anomale.

Avete avuto nulla di simile sui vostri iPhone 3G o 3GS?

Via | CultOfMac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!