Notizie

TestFlight Live, una nuova interessante funzione del noto servizio di beta testing

TestFlight ha da poco implementato un nuovo servizio che permette agli sviluppatori iOS di controllare diverse statistiche riguardanti la propria applicazione.


Quando si possiede un sito, uno degli aspetti più coinvolgenti è quello di osservare tutte le varie statistiche che lo riguardano come il numero di visite, il tempo di permanenza, le modalità con cui è stato trovato, e tanto altro. Per uno sviluppatore di applicazioni potrebbe essere ugualmente interessante vedere in ogni momento quante persone giocano con la loro app o ciò che stanno facendo con la stessa, e TestFlight Live farà proprio questo.

Gli sviluppatori iOS che implementeranno l’SDK del servizio nelle proprie app potranno avere in tempo reale un’analisi dettagliata di ciò, ma non è tutto: questo servizio permette anche di rilevare i dispositivi con cui è utilizzata l’applicazione ed avere cosi una panoramica di stabilità e tanto altro.

Gli sviluppatori di TestFlight dicono:

TestFlight Live è arrivato. Ora non è più solo un semplice beta testing.

Il nostro obiettivo è quello di aiutare a costruire applicazioni sempre migliori, ed una riga di codice consentirà tutto questo.

Il servizio è gratuito ed abbiamo intenzione di aggiungere altre funzionalità a pagamento in futuro. Quelle disponibili oggi rimarranno comunque gratuite.

Non si sa bene quali saranno le caratteristiche Premium, ma attualmente questo pacchetto gratuito risulta comunque molto interessante per uno sviluppatore.

Via | CultOfMac

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!