QuickApp

Assistant Coach Rugby: l’app professionale per gli allenatori di rugby | Quick App

Immagine di
Gratis

Assistant Coach Rugby è l’app ideale per gli allenatori di rugby che cercano un aiuto per la gestione delle loro squadre. L’applicazione, infatti, è stata realizzata per supportare l’allenatore in tutte quelle che sono le scelte che giornalmente devono essere prese per gestire una squadra di rugby.

PUBBLICITÀ

L’applicazione, in primo luogo, permette di gestire la propria squadra, dando la possibilità di inserire nomi, fotografie e informazioni sui singoli giocatori. Attraverso la sezione relativa alle statistiche è inoltre possibile avere in tempo reale informazioni sulle giocate, i punteggi, i passaggi ecc per tutti i componenti della rosa.

E’ anche possibile gestire gl allenamenti, inserendo informazioni sugli stessi quale: descrizione, note, durata ed eventuali video a supporto. Assistant Coach Rugby permette, anche, di gestire le informazioni relative alle partite giocate, per visualizzare in qualsiasi momento il calendario con gli incotri disputati e quelli ancora da giocare.

Assistant Coach Rugby è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzato in Inglese.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button