Recensioni Cydia

Calendar Pro si aggiorna e raggiunge la versione 1.0-4 | Cydia

Calendar Pro, il tweak che aggiunge un calendario all’interno del Notification Center di iOS 5, si aggiorna alla versione 1.0-4 correggendo alcuni bug.

  

Grazie al tweak Calendar Pro, accedendo al centro notifiche visualizzeremo il calendario completo del mese corrente. Tramite swipe verso destra e verso sinistra, potremo poi sfogliare le pagine del calendario di mese in mese. L’icona home permetterà poi di ritornare al mese corrente, mentre un’altra piccola icona ci permetterà di accedere direttamente all’applicazione Calendario nativa.

 L’aggiornamento del tweak porta la correzzione dei seguenti bug:
  • Fixata la possibilità di scegliere se iniziare la settimana dalla Domenica o dal Lunedì
  • Corretta la visualizzazzione di alcuni mesi
  • Corretti alcuni temi del calendario
  • Risolti i problemi che causavano crash occasionali
Il calendario, come avete letto dal changelog, ha dei temi preinstallati perchè è del tutto personalizzabile, infatti accedendo al menu dedicato a Calendar Pro dalle impostazioni dell’iPhone potremo cambiare il colore dei giorni e delle festività, oppure accedere ad altre opzioni generali.
Calendar Pro è presente nella repository di Big Boss al prezzo di $1.50, circa € 1.11. Anche se non è un tweak essenziale, aiuta sicuramente la consultazione del calendario ed abbellisce anche il centro notifiche
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!