Notizie

Apple “potenzia” il download via 3G delle applicazioni: da oggi si potrà scaricare fino a 50MB!

Da pochissimi minuti Apple ha “silenziosamente” introdotto una novità sicuramente molto interessante: da oggi, sarà possibile effettuare i download di applicazioni che non superino i 50MB in 3G.


Fino a poche ore fa, era possibile scaricare applicazioni fino a 20MB via 3G: questo cambiamento è stato sicuramente effettuato per facilitare la creazione delle applicazioni da parte degli sviluppatori per il nuovo iPad.

Una scelta piuttosto intelligente da parte di Apple e di cui si discuteva in alcuni portali americani famosi già da qualche settimana. Essendo una modifica a livello server, non è necessario effettuare nessun aggiornamento.

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!