App Store

Record Smash, il progetto-applicazione per entrare nel Guinness World Record come app più scaricata di sempre

ERRORE: 487171150 Articolo non trovato

Record Smash è l’unica app per scrivere il tuo nome nella storia dei record. Un semplice download e diventi protagonista di questo rivoluzionario Guinness World Record: l’Applicazione più Scaricata su App Store.

“Record Smash” è l’unica applicazione al mondo per scrivere il proprio nome nella storia grazie ad un semplice download. Record Smash è un tentativo di record mondiale senza precedenti, ufficialmente approvato da “Guinness World Records Ltd”-London.

Ciascun utente partecipa ufficialmente al tentativo di record e il suo nome viene scritto nel Record Wall. Le regole sono molto semplici: scaricando gratuitamente l’app, si contribuisce a creare “l’Applicazione più scaricata dell’App Store” a livello mondiale. Dopo il download, gli utenti possono caricare una foto e un breve messaggio per accedere a “The Record Wall”: il muro dei record, ossia un database mondiale che testimonierà per sempre la presenza in questa storica impresa.

Record Smash include inoltre RECORD TV: una rassegna di video  dei piu’ incredibili, divertenti e folli record mondiali. Per vedere questi filmati, devi superare il Typing Game: dovrai essere veloce, per sbloccare ciascun video!

È il primo vero SOCIAL RECORD: un’occasione unica per essere parte di un rivoluzionario Guinness World Record. Ideata da Alan Siviglia e sviluppata da goWare, start-up italiana del Polo Tecnologico di Navacchio (Pisa), Record Smash è disponibile gratuitamente per iPhone, iPad e iPodTouch.

C’è un posto nella storia che ti aspetta: occupalo ora con un semplice download!

Record Smash è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!