QuickApp

I Cento di Torino e Piemonte 2012: i migliori ristoranti del Piemonte a portata di mano | QuickApp

ERRORE: 505994693 Articolo non trovato

I Cento di Torino e Piemonte 2012 è una nuova applicazione disponibile in App Store. E’ l’evoluzione digitale e potenziata della guida ai migliori ristoranti di Torino e Piemonte, firmata da Cavallito&Lamacchia e Iaccarino.

PUBBLICITÀ

Qui potrete trovare i loro consigli sui migliori 50 ristoranti di Torino, i migliori 50 sotto i 25 Euro (quelle che in Piemonte si chiamano “piole”) e le 50 migliori derive gastronomiche sparse per il Piemonte.

La guida, tramite un’integrazione diretta con l’iPhone, sfrutta i suoi servizi per offrire un’esperienza d’uso rapida e incisiva, il tutto per porre l’attenzione solamente sul ristorante o sulla piola scelta.

Si potrà usare il GPS, telefonare, scrivere un’email, il tutto con pochi e semplici tap e con una procedura comoda e facile; l’unico obiettivo sarà mangiar bene osservando e provando le meraviglie enogastronomiche di Torino (e del Piemonte).

I Cento di Torino e Piemonte 2012 è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 4.3 o successive.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button