Redeem It!

Vinci 5 copie di Serie A Tube 2011/12 su iSpazio!

iSpazio Redeem Contest, è il nome che abbiamo coniato per i nostri concorsi, in cui mettiamo in palio dei codici promozionali per scaricare gratuitamente applicazioni dell’AppStore. Partecipare è semplicissimo in quanto basterà lasciare soltanto un commento a questo articolo.

[app_453201179]

Serie A Tube 2011/12“, l’App per iPhone, iPod Touch e iPad per avere sempre a portata di mano tutte le info sul campionato di calcio di Serie A e rivedere comodamente le sintesi di tutte le partite si aggiorna introducendo un nuovo motore di ricerca delle sintesi delle partite, ora, oltre che su YouTube, è possibile cercare le sintesi anche su DailyMotion. [appscreens_453201179]

Partecipazione tramite i commenti

Lasciate un commento in cui testimoniate la vostra partecipazione, con un indirizzo email valido e tra 24 ore provvederemo ad estrarre in maniera casuale i vari vincitori ed a contattarli tramite email.

.

Partecipazione tramite Facebook:

    1. Registratevi o eseguite il login su Facebook.
    2. Diventate Fan di iSpazio (cliccando su Mi Piace)
    3. Arrivati a questo punto, cercate e commentate sulla pagina ufficiale il post che si pubblicherà automaticamente entro qualche minuto tramite RSS Graffiti

.

Partecipazione tramite Twitter:

  1. Registratevi o eseguite il login su Twitter.

  2. Arrivati a questo punto, basterà cliccare sul pulsante qui in basso e seguire le istruzioni per completare la partecipazione:


Nota: Dei vincitori uno sarà sempre estratto tramite Facebook e uno sempre tramite Twitter. Gli altri dai commenti.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!